Methenolone Primobolan 50tabs 10mg Compresse Anabolizzanti Biotech

Methenolone Primobolan 50tabs 10mg Compresse Anabolizzanti Biotech

Anche se questo steroide presenta un attività androgena pari a 44-57, la comparsa degli effetti collaterali androgeni è ancora possibili. Anche questo AASpuò aggravare la alopecia androgenetica la dove geneticamente predisposti. Le donne devono essere https://xl-energy.com/descrizione-di-winstrol-nm-50-mg-nuova-scoperta/ avvertite dei potenziali effetti virilizzanti di questo steroide. Questi possono includere voce profonda, irregolarità mestruale, cambiamenti nella struttura della pelle,  crescita di peli sul viso (irsutismo), e l’allargamento del clitoride.

INFORMAZIONI SUI DOSAGGI DI METENOLONE ENANTATO E SULLA SUA CORRETTA SOMMINISTRAZIONE!

In un “Bulk” di un principiante il Metenolone può essere abbinato al Metandrostenolone (Dianabol) mentre in una fase “Cut” può essere abbinato allo Stanozololo (Winstrol). Anche per questo motivo il Metenolone trova la sua migliore applicazione come molecola per “Bridge”. In ogni caso, sarà il vostro preparatore (caldamente consigliato averne uno) a decidere il da farsi secondo il singolo caso. Per contribuire a ridurre lo sforzo cardiovascolare si consiglia di mantenere un programma di esercizio cardiovascolare attivo e di ridurre al minimo l’assunzione di grassi saturi, colesterolo e carboidrati semplici in ogni momento durante la somministrazione di AAS.

Alphabol – Compressa Dianabol 50 compresse / scatola / 10 mg

Primobolan Depot può anche essere un buon steroide per il miglioramento atletico, infatti ha la capacità di promuovere l’aumento della forza e un effetto positivo sulla resistenza muscolare e sul recupero. Inoltre, poiché non è un potente costruttore di massa, può essere un’ottima scelta per quegli atleti che non hanno il guadagno di massa muscolare come obbiettivo. Primobolan non è ciò che le persone considerano uno steroide forte che promuove la massa, tuttavia, è ampiamente conosciuto da tutti come uno steroide da taglio premier. Anche se lo steroide è stato creato sia in forma orale che iniettabile, non troverete molti utenti che utilizzano la forma orale in quanto Primobolan Depot (la versione iniettabile) è considerata più efficace. Nell’anno 1962, la società medica “Squibb” rilasciò uno steroide anabolizzante-androgeno chiamato Metenolone, commercializzato sotto il nome Nibal (forma orale) e Nibal Depot (forma iniettabile). Il prodotto non è rimasto sul mercato a lungo, ma alla fine a metà degli anni 1960, tutti i diritti sull’ormone Metenolone furono acquistati dal gigante farmaceutico tedesco, Schering, che lanciò l’ormone con il nome Primobolan (orale) e Primobolan Depot (iniettabile).

  • Utilizzando Primobolan Depot, il muscolo che abbiamo  guadagnato sarà effettivamente protetto dall’essere utilizzato per l’energia di emergenza dal corpo.
  • Un enorme vantaggio di questo negozio è il fatto che gran parte dei farmaci offerti (AI, PCT, cabaser) sono farmaci originali delle farmacie, e gli steroidi disponibili nell’offerta provengono dai maggiori produttori europei.
  • E’ importante prestare attenzione al tuo corpo e sapere quali effetti collaterali sono associati a questo steroide prima di pianificare l’esecuzione di un determinato ciclo.
  • Il Primobolan Depot ha scarse proprietà androgene ma anche deboli effetti anabolizzanti (leggermente inferiori rispetto al Deca-Durabolin ®).
  • Con questo in mente, puoi facilmente capire perché primo ha avuto difficoltà a tenere il passo con la concorrenza derivante da steroidi anabolizzanti più economici e ad azione più rapida.

Si tratta di una situazione molto pericolosa, perché quando si verificano effetti collaterali è spesso difficile individuarne la causa. Purtroppo, un grosso problema è che il primobolan, a causa del suo prezzo di produzione molto alto, è uno degli steroidi più frequentemente contraffatti. Molto spesso il masteron viene venduto al posto del primo, che accelera fortemente la perdita di capelli. Mentre la soppressione del testosterone è molto più mite rispetto ad altri steroidi, è ancora abbastanza notevole da giustificare l’uso di Testosterone esogeno. Gli uomini che non includono la terapia esogena con Testosterone nel loro ciclo, avranno un calo sensibile dei livelli. Il methenolone, attraverso i suoi effetti metabolici, stimola le attività nervose, mentali e fisiche di un paziente.

Tuttavia, da un punto di vista economico, dato l’alto prezzo del methenolone, credo che le dosi proposte sopra siano ottimali. Methenolone (Primobolan) è uno steroide anabolizzante orale composto dall’ormone attivo steroideo Methenolone. È considerato uno degli steroidi anabolizzanti più sicuri sul mercato ed è molto popolare tra gli atleti di migliorare le prestazioni. Il momento migliore per un uomo o una donna per usare Primobolan Depot può essere quando si pianifica o si mette insieme un ciclo di taglio. Questo steroide farà miracoli nel proteggere il tessuto muscolare duramente guadagnato da allenamenti intensi. Durante una fase di taglio assumiamo meno calorie in modo che il corpo possa bruciare i grassi e aiutarci a ottenere quell’aspetto magro e indurito.

Usa meno del dosaggio raccomandato, solo per scoprire che il prodotto è stato deludente, e per un’ottima ragione… La ginecomastia, termine medico indicante l’abnorme crescita di tessuto mammario nell’uomo (immagine a lato), è un altro effetto collaterale macroscopico degli steroidi anabolizzanti. Se non affrontata tempestivamente con una terapia farmacologica opportuna, tale condizione risulta pressoché irreversibile; l’unica valida soluzione è rappresentata da un intervento chirurgico specifico. Qualche atleta utilizza il Primobolan anche nei periodi di massa addizionandolo a Testosterone, Dianabol o Anadrol. Tale approccio, a parità di effetto anabolico, permette una riduzione dei dosaggi dei singoli anabolizzanti androgeni diminuendo gli effetti collaterali complessivi dello stack.

Non ci sono tutt’ora versioni orali contenenti 50mg  ancora in produzione, ne esistono  al massimo un paio di prodotti contenenti 5 mg o 25 mg che possono essere ancora legalmente in circolazione. Le sole fonti confermate per il Primobolan orale in questi ultimi anni sono state in Giappone e in Sud Africa, e questi sono stati venduti sotto il marchio Schering. Oltre a questo, un piccolo numero di preparazioni farmaceutiche contenenti Metenolone acetato potrebbero essere ancora in produzione. Negli ultimi anni, tuttavia, il Metenolone è prodotto e distribuito anche dalle UGL del mercato nero.

ใส่ความเห็น

อีเมลของคุณจะไม่แสดงให้คนอื่นเห็น ช่องข้อมูลจำเป็นถูกทำเครื่องหมาย *